Jetsün Khandro Rinpoche

Jetsün Khandro Rinpoche, insegnamenti ONLINE

Disponibili da / a:

Trasformare sofferenza e felicità nell’illuminazione

comprende 8 ore di insegnamenti disponibili online

Su richiesta del sangha di Rigpa ed in risposta alla attuale crisi mondiale causata dal coronavirus, Sua Eminenza Jetsün Khandro Rinpoche ha registrato una serie speciale di insegnamenti su un famoso testo Mahayana buddhista dal titolo “Trasformare sofferenza e felicità nell’Illuminazione“, di Dodrupchen Jikmé Tenpé Nyima.Questo straordinario insegnamento ci mostra come trasformare e trarre il meglio dalle esperienze sia della sofferenza che della felicità, ed usarle a beneficio nostro e degli altri.

Khandro Rinpoche si rivolge in particolare ai praticanti del Dharma e a coloro che hanno già una conoscenza di base del buddismo, ma gli insegnamenti sono ovviamente pertinenti e utili per tutti gli interessati.

Khandro Rinpoche è uno dei consiglieri spirituali di Rigpa e il Direttore spirituale di Lerab Ling, il centro di ritiro di Rigpa in Francia. Dopo aver pianificato di insegnare in diversi centri Rigpa in primavera questi eventi sono stati annullati a causa delle restrizioni legate alla situazione mondiale del coronavirus. Siamo grati che abbia accettato di dare questa serie di insegnamenti che possiamo offrire online.

Come collegarsi

8 ore di insegnamenti sono disponibili online.

  • Data: gli insegnamenti sono già disponibili fino al 31 Agosto

  • Traduzione: gli insegnamenti sono dati in Inglese e tradotti in Italiano, Francese, Spagnolo e Tedesco

  • Registrazione: attraverso questo link web puoi registrarti in una delle 4 lingue

  • Codice di accesso: dopo la registrazione riceverai una mail con il codice per accedere agli insegnamenti.