Drop in meditation

Quando

di martedì dalle 8,30 alle 9
di giovedì dalle 18,30 alle 19,15
di giovedì dalle 20,30 alle 21,15

Dove

online mediante piattaforma “zoom”

Quota di partecipazione

5 € (ad incontro)
40 € (per 10 incontri)

Registrazione

Per partecipare agli incontri invia
la tua richiesta comprensiva di nome,
cognome e n. tel a dropin@rigpa.it

Informazioni e contatti

dropin@rigpa.it
347 61 45 728 (Anna)
349 289 0937 (Valeria)

Drop in meditation

Quando incomincerete a capire dove vi porterà la meditazione, vi ci accosterete come al più grandioso compito della vita, quello che esige il massimo della perseveranza, dell’entusiasmo, dell’intelligenza e della disciplina
– Sogyal Rinpoche, Il Libro Tibetano del Vivere e del Morire –

Incontri settimanali di meditazione

La meditazione è la maniera di riportarci a noi stessi, dove possiamo davvero fare l’esperienza ed assaporare il nostro essere completo, al di là di tutti i modelli abituali. Nella quiete e nel silenzio della meditazione intravediamo quella profonda natura interiore che abbiamo perduto di vista tanto, tanto tempo fa, presi dall’agitazione e dalla distrazione della mente. Immersi nei ritmi frenetici della quotidianità, fatichiamo a concederci un breve spazio di tempo dedicato unicamente a noi stessi. Da soli è ancora più difficile e complicato.

INSIEME E’ MEGLIO: poterci addestrare nella meditazione “in gruppo” anche a distanza ci può aiutare a coltivare quell’abitudine che ci sarà di supporto nella nostra pratica quotidiana. La meditazione praticata in Rigpa proviene dagli insegnamenti autentici del Buddha e  tutti possono applicarla e trarne i benefici.

A chi si rivolge?

Le sessioni sono aperte a tutti e particolarmente adatte anche per coloro che hanno già esperienza meditativa e vogliono trovare una stabilità nella pratica.

Istruttori
Le sessioni sono tenute da istruttori esperti di Rigpa.

Contenuti
Si tratta di regolari sessioni di meditazione guidata che sono una meravigliosa opportunità per sperimentare la pratica in modo regolare e continuativo in un’atmosfera favorevole e rilassante.

 

  •  
0
Il tuo carrello